L’Alleghe Hockey conferma meritatamente LORIS DE VAL, un altro totem italiano che disputerà la sua sedicesima stagione in riva al lago.
Loris, classe 1984 di San Tomaso, è un attaccante di esperienza con grande fiuto del gol. Dal suo esordio in prima squadra nella stagione 2013/2014 in 271 gare disputate, sempre con la casacca delle Civette, ha messo a referto 149 marcature e 157 assist.
Le parole di Loris: “Quando a fine febbraio abbiamo finito la stagione, che per noi è stata molto travagliata, ci siamo trovati per capire i progetti futuri. Sotto questo punto di vista i nostri dirigenti si sono subito attivati per colmare i vuoti lasciati da alcuni giocatori che non avrebbero più fatto parte del gruppo la prossima stagione, impegnandosi anche ad alzare il livello qualitativo della squadra. So delle difficoltà incontrate e ringrazio la Società che con perseveranza ha continuato a cercare la disponibilità di giocatori provenienti da altre località. Per questo sono fiducioso sulla stagione che ci apprestiamo ad affrontare. Personalmente non è stato semplice, dopo il campionato passato, trovare nuove motivazioni per continuare ancora un altro anno, però i grossi sforzi della dirigenza mi hanno convinto nella validità del progetto. Poi toccherà a noi rispondere sul ghiaccio…”
Roberto Miana
Foto di Annalisa Dal Mas