In questa occasione il gioco era prettamente imperniato sulla fortuna, si trattava infatti di tirare 2 dadi la cui somma veniva moltiplicata per il numero che il tifoso estraeva da un sacchetto. Chi otteneva il punteggio più alto partecipava ai fatidici 2 tiri. I 5 tifosi che totalizzato il miglior punteggio sono stati: TOFFOLI GIORGIO 72 punti – DE BIASIO GIUSEPPINA 64 – GIOZET ENRICA 56 – MURRO FULVIA 44 – THOMAS GROPPA 44.
Per questa serata hanno provato ed ottenuto la possibilità di tirare anche il portiere FONTANIVE DAVIDE (che era squalificato) con 72 punti e l’attaccante LORENZINI MARCO (infortunato)con 48 punti.
Per la prima volta ben 3 rappresentati del sesso femminile si sono presentate sul ghiaccio con grande entusiasmo ed anche se non hanno centrato l’obiettivo meritano l’applauso. Stessa sorte per i 2 tifosi maschili e per i 2 atleti. Ma se per i tifosi è un arrivederci per la prossima puntata, sicuramente i 2 atleti dovranno pagare pegno per le casse dello spogliatoio!
Quindi, fin ora l’unico pretendente per il viaggio a PARIGI è THOMAS GROPPA che ha centrato l’obiettivo nella seconda puntata. Vi aspettiamo sabato 14 dicembre in occasione della partita contro il TRENTO!
Amedeo Franceschini