L’Alleghe fa bottino pieno, e le aquile se ne tornano a casa sconfitte per 4 a 0. McMonagle fa il suo primo esordio nel campionato, al suo posto in infermeria c’è Tosic sempre in compagnia di Alberto Fontanive. Partono a razzo le Civette sembrano furetti veloci e pronti a rosicchiare la porta difesa da Grieco Antony. Tante occasioni da gol ma in realtà i tiri sono poco pericolosi, le Civette reclamano un gol, Gasser entra in cabina osserva con attenzione l’istant replay, e decreta che il gol non c’è. Al 13.38 in superiorità numerica ci pensa veggiato che coglie un disco lanciato da De Toni, e trova il tiro vincente. Ancora una penalità ai danni dei Friulani, questa volta Veggiato assiste Capitan De Toni che insacca la seconda rete agordina.
Secondo tempo ancora bianco rosso, con l’Alleghe che crea bel gioco e in campo ci mette tanta buona volontà. Il pubblico apprezza ed esulta al 12.50 quando McMonagle fa un bellissimo assit a Waddel che capitalizza e porta a tre le marcature delle Civette. Belle le maglie nuove sia le bianche che le rosse, opera dell’addetto stampa Matteo Reolon, anche quest’anno sono tra le più belle del campionato.
Ultimo tempo, la fatica si fa sentire, ma non la voglia di vincere e gli agordini calano il poker con un assolo di Guyer. Buon gioco in attacco massima attenzione in difesa per garantire il primo shootout di Dennis. L’impresa riesce e con il Pontebba ormai alla frutta, l’Alleghe vince il match per 4 a 0. Se la squadra continuerà a giocare come questa sera ci sono i presupposti per vedere una bella stagione.
Peccato non esserci stato…….. Ma stiamo accendendo i motori per volare a totte
Torre scusate
Benissimo così: a segno un po’ tutti, a “secco” Dennis, punti “rosicchiati” anche qua e là agli OT, maglie nuove fiammanti, sito rinnovato… cosa volere di più dalla vita?!
Torresi: stiamo arrivando!!!
A parte tutto è importante convincerCI che possiamo fare e che facciamo paura.
Bene così…4
goal,shootout Dennis…la squadra si sta amalgamando!! GO Alleghe GO!!
Ragazzi, mantenere la calma sino a Natale, poi si può incominciare a parlare.
Incomonciamo a gustare queste piccole sodisfazioni.
FORZA ALLEGHE
Grandi,ci vediamo stasera a Collalbo!
Forza ragazzi,abbiamo cominciato bene,
ci vediamo oggi a Collalbo.
In bocca al lupo|