Fine settimana buio per le nostre under 13,15,e 17 che sono ritornate dalla trasferta tutte e tre sconfitte.
I piccoli della 13 nulla hanno potuto contro il Vipiteno che ha sconfitto i nostri atleti per 18 a 6. Non sono bastati i gol di Vigilante, De Fanti, Fattor e tre di Meneghetti per placare gli alto atesini che con una squadra tutta di età si è tenuta stretta la vittoria. Niente paura queste sono sconfitte che fanno crescere e imparare, il prossimo anno tocca a noi. Prossimo impegno ancora con il Vipiteno ma questa volta sul ghiaccio di casa al De Toni sabato 27 gennaio.
La 17 ritornerà sul ghiaccio domenica 27 a Renon per riscattare la sconfitta di sabato 20 per 4 a 2 contro lo Junior Team. I ragazzi di Matikainen non sono riuscitri nell’impresa di conquistare tre punti sul ghiaccio della WurtArena di Egna. Partita nervosa con 18 minuti di penalità per i padroni di casa e 20 per gli ospiti. I due gol sono arrivati per mano del fassano Rossi Sebastiano. A Collalbo dovranno mettere il massimo impegno per risalire dal ottavo posto della classifica.
Sconfitta anche la 15 che ha ceduto il passo al Valpusteria Junior per 7 a 1., unica marcatura del Fassano Matteo Dantone su assist di Giacomo Alessio e Traiber. Quinti in classifica domenica saranno sul ghiaccio della Sill contro il Bozen Foxes Accademy ore 19.00.