Si è giocato ad Alleghe, il recupero della nona giornata di campionato contro il Torino Bulls, partita che era già in calendario al 22 Ottobre, ma spostata su richiesta degli avversari, per la non disponibilità di atleti.
Anche questa sera a dire il vero, la formazione Piemontese, si è presentata all’Alvise De Toni con una formazione fortemente ridotta, che ha comunque cercato di contenere le Civettine, ma dovendosi arrendere per il diverso gioco dei biancorossi, che quasi al completo hanno portato a casa i tre punti.
Dopo soli 25” infatti, Nicola Soppelsa scagliava un tiro dalle parti della linea blu, che si insaccava alle spalle di Macario, e dopo soli 28” Giolai, sfoderava un perfetto assist per Edgar De Toni che raddoppiava.
Ci fermiamo qua con la cronaca, scrivendo i nomi dei nostri marcatori che hanno chiuso la partita nel primo periodo, ma rendendo onore ai pochi giocatori del Torino Bulls, che seppur con pochi tiri, hanno impensierito un ottimo Jodie Manfroi, siglando il gol della bandiera al 11.40 del terzo periodo con Mavilla.
Le altre reti biancorosse, sono arrivate al 5.14 con Da Forno (Dall’Agnol Matteo, De Paoli Giovanni), al 6.02 ancora con Da Forno(Dall’Agnol Lorenzo, Cagnati Leonardo), al 16.38 De Toni Edgar (De Nardin Erwin), 19,25 Fantinel Tobia (De Nardin Erwin).
Nel secondo periodo, al 17.34 segna il personale hat trick Marco Da Forno (Dall’Agnol M. Dall’Agnol L),
Al 10.07 del terzo tempo, anche Edgar De Toni segna il suo terzo gol personale (Giolai, Dall’Agnol M.) concludendo al 15.51 con Dall’Agnol Matteo (Fontanive M. e Da Forno).
Vi diamo appuntamento a Mercoledì prossimo 15 Novembre alle ore 18.00 dove l’Alleghe Hockey u19, ospiterà il fortissimo Asiago.