Va verso le finali il campionato under 12 Trentino Veneto. L’Alleghe hockey può essere soddisfatta. I ragazzi allenati da Fontana sono cresciuti moltissimo durante questa stagione e ora si batteranno contro le seconde classificate degli altri gironi. La formula del campionato è senza ombra di dubbio complicatissima e spiegarla bene è davvero un impresa.
Le ultime kermesse hanno vissto giocare su tre campi quattro squadre. Le prime si incontreranno con le prime le seconde con le seconde e così via.
Tornando alle nostre Civettine oggi ad Asiago hanno collezionato 2 vittorie e una sconfitta. Contro i trentini del Val Rendena hanno vinto per 8 a 1. Le reti sono state messe a segno da: Martini Marwin 3, Alice Bellenzier 4, De Cassan Manuel 1.
Senza storia la partita contro il Padova che ha dovuto soccombere alla superiorità agordina con il risultato di 10 a 1. Martini Marwin e Bellenzier Alice ancora protagonisti il primo con 4 gol e la seconda con 3 sono senza ombra di dubbio i top scorer del gruppo. Un gol anche per Traiber Simone, 1 Ploner Michele e 1 Dal Mas Thomas.
Soddisfazione per l’allenatore che oggi li ha diretti Dvorak Karel (facciamo gli auguri di pronta guarigione ad Alessandro Fontana colpito dal male di stagione), vedere questi piccoli atleti affrontare con tanta grinta ogni avversario.
Niente da fare contro il forte Asiago, nonostante le civettine ci abbiano messo grinta e cuore i vicentini hanno vinto per 3 a 0.
In settimana arriveranno gli abbinamenti e i luoghi dove verranno disputate le partite.
Grazie a Valentino Angoletta per gli aggiornamenti.